Sempre Più Algund. Gargazon-Sterzing torna a vincere. In Under 19 bene Algund e Diamante

Il weekend trascorso è stato un weekend strano, l'attenzione ovviamente si è spostata sul momento che il nostro paese sta vivendo, ma comunque proviamo a raccontarvi cos'è successo.

Algund -Black Lions 12 -2

Detta così sembra una partita brutta ed a senso unico, ma la partita è stata tutt'altro che brutta.

Primo tempo, di marca Altoatesina, dove dopo il loro primo gol, Black Lions, pareggia con Davide Russo.

Poi c'è di nuovo il vantaggio di Algund che concluderà il primo tempo, 4-1. In questo primo tempo due gol di ottima fattura, mentre altri due sono due errori della difesa Black che regala pallina davanti porta. 

Secondo tempo, qui succede qualcosa nella testa Black perché in 5 minuti prende 5/6 gol quasi uguali, frutto che viaggio, stanchezza e gioventù si sono fatti sentire, poi arriva la strigliata in panchina dove il Coach Dario riporta tutti in riga e da lì sino al 13 minuto del secondo tempo Black prende solo due gol e né mette a segno uno con Polisciano. 

La partita termina 12-2, ma facciamo i complimenti ad Algund veramente una bella squadra e, nello stesso tempo i complimenti vanno anche a Black Lions, che nelle sue difficoltà torna a giocare col suo giovane vivaio, non sfigurando assolutamente difronte una squadra esperta come i ragazzi giallo blu.

È stata una partita corretta e molto divertente. 

Nella partita del sabato giocata a Milano la squadra di Molotov batte per 5 - 4 la squadra di Varese e, come avevamo preannunciato, è  stata una partita tiratissima ricca di gol e comunque giocata sul filo di lana ed il risultato di 5-4 è veramente un risultato al limite chiunque, poteva vincere e questa partita e l'ha spuntata Milano Molotov.

A Roma la domenica mattina si è giocata la partita tra Ciampino e Gargazon-Sterzing come avevamo, anche in questa gara preannunciato, sarebbe stata ricca di gol e molto divertente, così è stato.

Il risultato non è stato mai in discussione gargazon ha giocato una partita molto intensa  precisa, una squadra cinica sotto porta, che ha saputo gestire il risultato, vincendo alla fine 16 a 5.

Mattatore della gara con 7 punti Matusewicz, segue Maccani con 3 punti.

Ciampino ha provato a reagire da subito alla partita ma probabilmente l'avversario non ha lasciato scampo a un'idea di recupero del risultato. 

I ragazzi di Manolo Salvagno dopo la bella prestazione con spartak forse si aspettavano di più, ma sono una bella squadra, compatta ed i risultati arriveranno.

Mentre la partita di domenica tra Spartak e Varese non si è potuta giocare, perché il CONI con un comunicato, ha invitato tutti e tutte le attività sportive a fermarsi nella zona della Lombarda e del Veneto a causa del Coronavirus.

 La partita sarà sicuramente recuperata si dovrà trovare lo spazio giusto.

Per quanto riguarda invece la categoria under 19, Black Lions perde entrambi le partite giocate Domenica, contro Algund e Diamante, 7-2 e 5-3 sono in sequenza i risultati delle gare.

Black non ha giocato all'altezza delle aspettative, squadra molto stanca, poco attenta e poco cinica, in forma invece le due squadre Altoatesine, a cui vanno i complimenti per il loro Campionato. 

Commenti