Floorballmaniatv, il 25 Aprile Serata di Gala.

Floorballmania Tv si prepara al suo Compleanno. Il 25 aprile il nostro sogno diventerà realtà, l'idea di creare una piattaforma che potesse dare informazioni, fare cronaca e parlare del Floorball in Italia e non solo finalmente ha una sua identità.

Floorballmaniatv compirà un anno, ed a Roma ci sarà una festa, alla quale sono state invitate tutte le squadre d'Italia.

Ci saranno i campioni di ieri e di oggi, le squadre vincenti, dalla categoria regionale alla categoria Italiana.


Sarà un vero e proprio Galà del Floorball, il primo del suo genere in Italia, il tutto in sintonia con la FIUF, Federazione Italiana Unihockey Floorball, che ha apprezzato l'iniziativa e col Patrocinio della Regione Lazio, dove il Delegato allo sport Roberto Tavani, ne ha capito l'impatto sociale e ne è rimasta piacevolmente colpito, come piacevolmente colpito è rimasto Alessio Cecera, membro del Gabinetto del Presidente della Regione Lazio.

 Gli organi politici si sono detti favorevoli a patrocinare l'evento, segno che Floorballmaniatv può dare qualcosa di importante a tutti. Sicuramente saranno presenti anche cariche regionali all'evento del 25 Aprile.

Ringraziamo anche Padre Giorgio Spinello Parroco della Parrocchia Santa Maddalena ADI Canossa e Responsabile del Teatro. 

Saranno assegnati circa 80 premi, tra squadre di club, giocatori, personaggi e non solo, ci sarà da divertirsi.


Matteo SICA
Durante la serata ci sarà tempo di ascoltare bella musica, con il nostro Special Guest Matteo SICA, vincitore del premio Radio Deejay, che ci delizierà, insieme alla sua band, Edoardo Guerrazzi, Luca Tomassetti e Luca Magnani, in almeno cinque momenti di pausa, del suo repertorio. 

Ma ci saranno altri due interventi musicali, che provengono dal nostro mondo Floorball, molti di voi avranno intuito, ma noi non sveleremo nulla sino alla fine.

Poi ci saranno collegamenti importanti dal mondo del floorball, europeo e Mondiale.

Sarà una bella serata, in grande stile.

La speranza è far vedere che anche il nostro sport, sa essere elegante, far capire al mondo esterno, che in Italia c'è un movimento importante, unito che si muove per un unico obiettivo, il Floorball.

Poi ovviamente, ci sarà il momento dedicato alla Federazione Italiana Unihockey Floorball, quando il suo responsabile della comunicazione, Lorenzo SPALLACCI, salirà sul palco presentando il Presidente Giorgio RAMBALDI.

Il Presidente ed il suo addetto alla comunicazione presenteranno altri personaggi importanti, del Floorball e del mondo dello sport italiano, in un momento  di grande interesse istituzionale che ci vede coinvolti. 

Saranno presentate le novità di Floorballmaniatv per l'anno che verrà, stiamo lavorando per far crescere il Floorball, aiutateci.

La serata sarà condotta da Me, Dario Falchi e da una splendida ragazza della quale non svelerò il nome, sino alla sera del Galà.

La serata terminerà, con un Greeting Drink per brindare tutti insieme, mettendo in atto il famoso quarto tempo del Floorball Italiano.

La serata si terrà in un Teatro, prenotato per l'occasione, i posti saranno a numero chiuso, per fermare il tuo posto, entro e non oltre il 15 Marzo 2020, puoi scriverci in privato sulla nostra pagina facebook, mandando una mail a dario.falchi9@gmail.com oppure telefonando o scrivendo un messaggio a 389.3177221 - 392.4878306, specificando nome, cognome e numero di posti.

Vi aspettiamo numerosi. Grazie. 

Commenti

  1. Peccato non poter esserci, il 25 aprile la Nazionale Italiana U19 è in raduno, ma magari si può organizzare un saluto ....

    RispondiElimina
  2. Assolutamente sì sarà mia cura durante la Serata contattarvi in modo tale da farci un saluto ed un in bocca al lupo per il lavoro con i ragazzi.

    RispondiElimina

Posta un commento