8-9 Febbraio, Campo Grande, Femminile, under 11-13-15... Tanto Floorball

Si torna su rettangolo di gioco, sabato torna il campionato di massima serie e le categorie under, domenica tocca anche alla femminile.

Sabato il Campo Grande, vede iniziare la sua cherel alle ore 16:00, in quel di Bolzano, dove Diamante affronterà la squadra del Varese, la seconda partita in ordine d'orario è quella di Roma dove i Black Lions alle ore 18:00, affronteranno Spartak Milano al campo del centro sportivo Fonte Meravigliosa.

Alle 20:30, sempre nello stesso campo, i padroni di casa Viking Roma, affronteranno l'altra squadra Lombarda, Milano Molotov.

La domenica si Gioca molto presto, alle ore 8:30 la squadra di Sandro Di Tomassi, affronta Spartak Milano, nella sua seconda partita, chiudono in ordine d'orario, Diamante - Gargazon-Sterzing alle ore 11:00, in un derby Alto Atesino che promette scintille.

La domenica non finisce qui il floorball nel Lazio ed in Abruzzo, manda in scena il campionato italiano Femminile.

In terra abruzzese, il derby L'Aquila - Marsica, dove il pronostico dice L'Aquila, ma con la squadra della Marsica è sempre partita vera.

A Roma alle ore 10:00 la sfida top del Campionato, una fortissima Milano Bombshells, affronta una sbarazzina quanto agguerrita Black Lions, qui la prima contro la seconda in classifica.

Sarà una bella partita sicuramente, giocata a ritmi altissimi, si giocherà presso De Pinedo, ottima struttura che si presta a questo tipo di situazioni.

Subito dopo, l'altra squadra Lombarda, Ladies Giants, affronterà la squadra padrona di casa Viking Roma, anche qui i favori del pronostico dicono Viking Roma, ma tutto può succedere.

Dopo una breve pausa la squadra Romana affronterà Milano Bombshells mentre successivamente, Black Lions incrocerà le stecche con Ladies Giants.

Non finisce qui.

Il sabato dalle ore 14 le categorie under 11 e 13 nel Lazio faranno da contorno al campo grande, riposeranno negli under 11 e 15 i Black Lions, mentre saranno presenti nella categoria under 13, da segnalare nel Lazio che al categoria under 15, giocherà la domenica al De Pinedo, dopo le gare femminili.



Commenti