Nel Lazio, Senior e Under si tingono di Black. Girone Nord Laives e Spartak, in Under 19, Algund Capolista


Facciamo ordine. quello passato è stato un weekend, molto intenso, tantissime partite, di campo piccolo a partire dalla categoria under 17, di cui abbiamo già parlato in altro articolo, under 11-13 e senior campo piccolo, che comincia a dare le sue prime sentenze senza dimenticare la categoria under 19 di sabato, dove in Alto Adige, dove Laives aveva l'arduo compito di affrontare, prima Diamante e poi Algund.
Dicevamo all'inizio facciamo ordine.

Nel girone Centro, campo piccolo senior, i Black Lions consolidano il loro primo posto, battendo Ciampino Warriors e Marsica, Raptors Ciampino fa lo stesso contro Marsica e nel derby contro Warriors.
Con una Giornata di anticipo Black Lions strappa il biglietto Play Off, ancora una piccolissima, ma ci sentiamo di dire remota possibilità, per Ciampino Warriors, di recuperare lo svantaggio su Raptors.
Nel Girone Nord, dove ci sono ancora sei partite da giocare per ogni squadra e, quindi 18 punti a disposizione, gli unici che strappano l'accesso ai play off con una giornata d'anticipo sono Laives e Spartak Milano, avendo rispettivamente, 24 punti la prima e 21 la seconda.
Il Pomeriggio, solo nel Lazio, si sono giocate le categorie Under 11 e 13, valide per il campionato regionale, mattatori della giornata in under 11 sono stati i Black Lions, che battono, in ordine  Borghesiana Unihockey e Cuspide.
La Borghesiana Unihockey, centra la sua vittoria numero 1, battendo Cuspide in una bella partita.
In Under 13, Campionato Interregionale Lazio - Abruzzo, i Black Lions battono prima la squadra Abruzzese e poi il Ciampino, portandosi sempre più in vetta alla classifica. 
La squadra guidata da Sandro di Tomassi, batte in una gara intensa e molto dinamica, la squadra Marsicana, portandosi aventi in classifica.

Arriviamo alla categoria più giovane nazionale, il campo grande under 19, qui la squadra di Laives, gioca due partite.

La prima partita vede Laives perdere il confronto con la squadra Bolzanina, in grande spolvero.

I ragazzi di Laives perdono anche contro Algund, dove si è notato una crescita dei giocatori bianco verdi.


Molto bello ed intenso questo week end, ora ci sarà un pochino di riposo per i club, perché sarà tempo di nazionali. Si raduneranno tutte le compagini, senioir Maschile a parte che oggi partirà, per le sue qualifiche cercando di strappare un biglietto per le finali, di categoria.  

Commenti