La Madre Pinsa e Alberto's Pizza


Non solo floorball, sul nostro sito, oggi vogliamo ringraziare, come già abbiamo fatto con altri, i nostri sponsor.

Oggi parliamo di " La Madre Pinsa e Alberto's Pizza".

La Madre Pinsa è un'attività che si trova a Cerveteri, in provincia di Roma. Si propone come pinseria e birreria, dove potrete gustare ottime pinse romane e rilassarvi bevendo una birra artigianale con i vostri amici.

Alberto, vi aspetterà mostrandovi e facendovi gustare la vera Pinsa Romana, gustosa soffice, ricca di sapore e di gusto, quello vero.

Ma questo non lo diciamo noi, sarebbe troppo facile, siamo di parte, di seguito vi postiamo alcune delle recensioni de " La Madre Pinsa "

"e non sarà l'ultima, ottime pinse, gentilezza e professionalità dei ragazzi, che dire, usciamo sempre soddisfatti"

"Andati per la prima volta dopo il suggerimento dei miei genitori devo dire che sono rimasta soddisfatta! Pizzotella supplì e pinsa Parma ottimi!Servizio puntuale e cordiale!Complimenti ragazzi gentilissimi continuate così"

"In alta stagione è bene prenotare perchè la sera il locale è piuttosto affollato. La pinsa è buona, ottima scelta di varietà e leggera"

Questi sono alcune delle recensioni del locale, insomma non vi resta che andare e provare, Alberto ed il suo Staff vi aspetta.

Ma le sorprese di Alberto non sono finite, oltre a La Madre Pinsa, potete gustare, una magnifica pizza da Alberto's pizza.

Da Alberto's Pizza vivrete un indimenticabile viaggio nel gusto della migliore tradizione romana!
Lo chef Alberto, vincitore di numerosissimi premi, è un maestro nell'arte della lavorazione della pizza, realizza un impasto a lievitazione naturale inconfondibile, riconosciuto a livello nazionale ed apprezzato anche dai palati più esigenti.
 
Ma Chi è Alberto:
 
Alberto apprende i segreti e le ricette della migliore tradizione della pizza romana già in tenera età, grazie ai consigli e agli insegnamenti della nonna.
E' Nonna Egilda, che si accorge subito, che questo ragazzo a una predilezione e del talento per la pizza.
 
Col tempo Alberto acquisisce e sperimenta un metodo di preparazione innovativo, frutto della bravura degli insegnamenti della nonna, della passione verso i cibi di qualità e delle migliori ricette dell'antica tradizione romana. 
 
È così che nasce una pizza dal sapore caratteristico ed inconfondibile, considerata una vera e propria arte, delizia strepitosa per il palato.
 
Alberto's Pizza dispone di 2 punti vendita, uno a Cerenova, e uno a Civitavecchia, scopriteli tutti e valutate la possibilità di aprire un franchising!
 
Andate e deliziate il vostro palato, da La Madre Pinsa e Alberto's Pizza.
 
La Madre Pinsa 
Via Sergio Angelucci, 25, 00052 Cerveteri RM
06 8775 4481
 
Alberto's Pizza,  
Via Sergio Angelucci, 33 - 00052 Cerveteri (RM)
+39 345 5922574 +39 06 83658822


 





 








 
 
 
 
 

Commenti