Davide Melfitano, ed il suo nuovo Hotel Linde a Renon

Floorballmaniatv raggiunge questa volta la cima di Renon, dove un tifoso inaspettato del floorball Italiano, ha deciso di legare il suo nome, con quello del nostro sito web.

Siamo venuti in Trentino, dove Davide Melfitano ci ha ospitato, nel suo Hotel Linde a Renon, per un soggiorno all'insegna del relax, ci siamo fatti avvolgere e coccolare dalle montagne dalla neve e dall'accoglienza di queste persone fantastiche.

Un albergo che vi offrirà Tantissimo, le stanze tutte grandi e luminose, ben arredate e sempre pulite. 

Lo staff simpatico e sempre sul posto ed a vostra disposizione, la Sauna Finlandese ed un idromassaggio, vi rilasceranno dopo le fatiche della montagna. 

Una vacanza da non dimenticare, tra le vette più belle del mondo, Davide ed Ervis vi tratteranno, come meglio non si può. 

Se poi decidete di soggiornare più verso la città di BOLZANO, allora hotel Cavallino Bianco, è quello che fa per voi, diretto sempre da Davide Melfitano e dal suo splendido Staff con un Barman d'esperienza come Riggers, che saprà donare ai vostri cocktails, colore e gusto raffinato.

A due passi dalla città bolzanina, l'hotel sorge a San Michele Appiano, un borgo dalle sette meraviglie, qui oltre a dormire e godere di ottima colazione, potrete anche pranzare e cenare, facendovi coccolare dallo chef Italiano Luciano De Paulis, di grande fattura culinaria.

Floorballmaniatv, Ringrazia Davide Melfitano e vi invita a Cliccare il link in basso.

Hotel Linde Renon

Hotel Cavallino Bianco -San Michele Appiano -BZ-


Commenti