Campionato Regionale Lazio under 11 e 15, vince ancora Black Lions, secondi Pirates e Viking.

Domenica, nel Lazio si é svolto il campionato regionale Under 11 e 15, dove da mattatore, come ormai da qualche anno, la fa Black Lions, vincitore in entrambe le categorie delle sue 2 partite. 


Under 11 i Black Lions, battono i PIRATES Floorball e Floorball Ciampino, a sorpresa i Pirates, battono Cuspide Floorball e quest'ultima perde di misura lo scontro con i ragazzi di Sandro di Tomassi. 

In Under 15 la sfida clou, Viking Roma - Black Lions è stata bellissima, Viking va in vantaggio, con un gran bel tiro, di Emil Olshov alla prima azione, Black pareggia il conto con la rete di Polisciano Tiziano.

La partita resta in bilico, sino al 2-2 poi l'azione Black Lions diventa pressante e i leoni trovano il vantaggio con Marta Pelliccioni, Capitano della squadra. 

La partita termina 9-3 per i Black Lions che battendo anche San Leone Motus, si portano in testa alla classifica. Viking Roma, vince la sua sfida con Motus e si porta al secondo posto. 

È stato bello, molto bello vedere il palazzetto pieno di bambini e genitori, che hanno fatto un tifo bellissimo. 

La green arena si presta a questi eventi, sono stati montati due campi, uno al fianco dell'altro, dove si sono giocate le gare under 11. 

Poi alla fine delle partite, sì è montato un campo unico per la categoria regina, Under 15. 

 Tutto alle 17:30 è terminato, tra i sorrisi dei genitori ed i bambini che mischiati giocavano tra di loro. 

Commenti