Campionato Italiano Campo Grande. Week-end di Sorprese ... Fidatevi.

Dopo lo scorso weekend, che noi di Floorballmania avevamo descritto come, un weekend da paura e, non ci siamo sbagliati, sia arrivati alla fine della settimana, che ci regalerà altre partite. 

Questo weekend, a Roma scende di nuovo Varese, questa volta per affrontare due gare niente male, la prima sabato sera contro Black Lions, che dopo un periodo di difficoltà, causa infortuni, sta piano piano recuperando i pezzi, sarà una bella partita.

La seconda partita la vede impegnata contro i campioni d'Italia in carica, Viking Roma che dopo la vittoria di domenica scorsa, contro Bozen, non vuole lasciare la vetta della classifica.

A Roma ci saranno altri due match importanti, il primo è quello tra Ciampino e Viking, l'altro è quello tra Black Lions e Ciampino.

Queste due partite saranno ad alta intensità agonistica. Speriamo in uno spettacolo degno di nota, alla green arena ci saranno molti spettatori e molti bambini.

Nella parte nord dell'Italia, Algund e Diamante, se la vedranno in giorni alterni contro le Milanesi, Spartak e Molotov.

Anche qui prevediamo quattro partite interessanti, con un vantaggio del pronostico, a favore delle squadre Altoatesine. 

Questo fine settimana sarà ricco di sorprese che potranno addirittura cambiare qualcosa nella classifica, chi vivrà vedrà.

Clicca il link che segue e, cerca la partita, l'indirizzo e l'orario che ti interessa. 



Commenti