Campionato Italiano Campo Grande, quasi 90 gol in due giornate.

Green Arena Sport
Come da pronostico, partite belle ed interessanti, chi si aspettava passeggiate in campo si sbagliava e noi l'avevamo detto, resterete sorpresi.


Ma facciamo ordine e parliamo delle partite che si sono svolte nel Lazio. 

Il sabato alle ore 17:30, va di scena la prima partita della giornata, Viking Roma - Ciampino. 

Viking Roma, scende in campo al gran completo, pronta per chiudere la partita subito, ma trovano un Ciampino aggressivo ed organizzato che al secondo tempo fissa il tempo sul 4-4, poi alla fine e solo alla fine la tecnica ed il gioco vikingo ha la meglio sulla squadra del coach Manolo Salvagno.

Poi Varese batte Black Lions in una partita molto intensa e la precisione nel tiro e nelle conclusioni ha fatto la differenza. 

La domenica mattina alle 9:30, i campioni d'Italia, affrontano Varese ed anche qui, sorprese, Varese in vantaggio e Viking che pareggia solo alla fine del primo tempo. 

Secondo tempo bello ed intenso ed anche in questa partita Viking ha la meglio solo all'ultimo tempo.

Poi si arriva alle 11:30, quando Ciampino e Black Lions, si affrontano in una partita aggressiva ma correttissima, finisce 6-4 per Ciampino, ed è stata un partita bella, intensa con una cornice di pubblico fantastica . 

Nelle partite invece disputate al nord bella la partita tra Diamante Bolzano e Milano Molotov.
Una partita ricca di azioni e di gol, contornata anche da molti capovolgimenti di fronte. 

A testimoniare ciò, il risultato premia i ragazzi di Bolzano che chiudono la gara, 12 a 9, come annunciato da noi giornata ricca di sorprese. 

Diamante che però, non sbaglia atteggiamento nella partita della domenica, quando batte i ragazzi di Bergamini per 15-2, non concedendo nulla degli errori del sabato.

Più combattute le partite delle milanesi, contro Algund, entrambe finiscono 3-3 e vanno in over time ed in entrambe le gare Algund ha la meglio chiudendo 4-3. 

Una bella giornata ricca di gol ne sono stati segnati ben 89, il floorball è spettacolo ricordatelo.

Per i prossimi appuntamenti e per le notizie sui luoghi ed orari cliccate il link che segue, ed andate sulla pagina ufficiale Federazione Italiana unihockey floorball.

Federazione Italiana Unihockey Floorball


Commenti