Under 11 e 13, Partenza a Razzo per Black Lions, buona la prima dei Pirates contro Borghesiana Unihockey.

Termina la giornata delle categorie under 11 e 13, nel Lazio.


Nel campo dei Black Lions, si giocava la seconda giornata under 13 interregionale Lazio-Abruzzo e prima giornata di under 11 Lazio.


Alle ore 11 la prima partita ha visto i Black Lions, padroni di casa, affrontare nella categoria under 11, la Borghesiana Unihockey.

La partita ha visto trionfare con un buon margine la squadra dei Leoni Neri, che mostrando un bel gioco hanno battuto la squadra di Sandro Di Tomassi.

Nella seconda gara sempre la Borghesiana Unihockey, affronta la neonata Pirates Floorball.

Qui la partita é stata molto equilibrata, ma alla fine l'ha spuntata, la squadra dei Pirati con una grande prestazione di carattere.

I ragazzi della Green Arena Sport, hanno mostrato di essere un gran bel gruppo che ha voglia di crescere, la Borghesiana Unihockey ha mostrato tanta voglia di crescere, che Sandro Di Tomassi saprà dargli. 

I Black Lions, dal canto loro continuano a mostrare, seppur con sei elementi nuovi, di essere un ingranaggio perfetto che fa crescere chiunque vi giochi insieme. 

Capitolo under 13.

Qui ancora i Black Lions la fanno da padrone, battono nella prima partita, la squadra di Coach Daniele D'Anna, Motus e, bella seconda gara la nuova Asism.

Asism che perde anche contro Motus, nella gara 2 della giornata. 

Asism è una squadra nuova dovrà sicuramente lavorare molto ma la storia è dalla loro parte.

Motus è squadra solida e sempre ostica da affrontare, porta a casa tre punti contro Asism e li lascia contro Black Lions. 

Black Lions, è una squadra veloce, che gioca bene con fiato, tecnica e tanta voglia di divertirsi.

Una nota positiva, da segnalare, spettatori oltre le 100 presenze, una bella cornice di pubblico che ha partecipato con molta enfasi, ma con la massima educazione, alle partite dei ragazzi.

La classifica ora vede Black Lions prima sia in under 11 che 13.

Commenti