Le ragazze Black Lions, balzano in testa alla classifica.

Domenica 15 dicembre alle ore 10, prima della gara campo grande, é andata in scena il recupero del campionato femminile italiano. 

La partita che si doveva recuperare, era Viking Roma - Black Lions. Le ragazze di entrambe le squadre, hanno dato vita ad una prestazione bellissima ed affascinante. 

C'è stato un tifo appassionato e corretto all'esterno del campo, da parte di entrambe le tifoserie. 

Alla fine della gara, vince Black Lions 4-2, Viking Roma é andata in vantaggio, poi la spinta Black ha cominciato a prendere corpo, sino a mettere in atto un pressing asfissiante  che ha permesso, alle leonesse nere, di pareggiare con un bel gol di Flavia Consorti e, poi passare in vantaggio. 

Le Vikinghe, su un errore di copertura, trovano il pareggio con Marta Cavaldesi, ma come se nulla fosse successo, le Black Lions tornano in vantaggio con un gran gol di Giulia Polisciano e chiudono il conto con un grande gol, da fuori area, di Marta Pelliccioni.

Ottima la prestazione dei portieri, di entrambe le squadre, Sabina Sodaro e Roberta Boserman per Viking Roma e di Elena Beccia e Giulia Zagan per Black Lions.

Partita bellissima, vissuta con molta intensità da parte di entrambe le panchine e da tutte le giocatrici, con una grande Sportività.

Sarà un bellissimo campionato, appuntamento al 9 febbraio quando le Leonesse dovranno incrociare le stecche con le due squadre milanesi. 

Commenti