UHC Varese, in Trentino per una doppia sfida.

Domenica sarà una giornata particolare per la squadra dei cinghiali, dopo la scomparsa  Edoardo Panighini, storico giocatore del Varese.

Domenica la FIUF, terra su tutti i campi, un minuto di silenzio. 


I ragazzi di Varese vorranno ricordarlo con una grande prestazione, siamo convinti che così sarà.

Affronteranno nell'ordine Algund sabato 16 novembre e domenica Sterzing-Gargazon, in una doppia sfida che prevede tanti gol e colpi di scena.

Sterzing - Gargazon, dopo il passo falso contro Bozen, ha inanellato vittorie e, vuole continuare così, vuole tornare ai playoff e, giocarsi di nuovo proprio chance. 

Ma dovrà fare attenzione a Varese che seppur novella è una squadra molto forte.

Algund è una squadra molto solida, a Roma è stata una squadra che per due tempi ha tenuto testa a Viking Roma, chiudendosi bene. 

Algund ha degli ottimi giocatori ed un impianto organico molto esperto, ove inserisce giovani molto interessanti che abbiamo visto all'opera anche in Under 19.

Varese avrà il compito di far vedere agli altri di non essere l'ultima arrivata, nella sua rosa annovera Giocatori di grande carattere.

I ragazzi di Varese, hanno un bel gioco, ma il loro temperamento a volte si trasforma in foga agonistica, lasciandosi coinvolgere troppo dalle situazioni che sfociano poi in sanzioni che a volte risultano decisive. 

Sarà un weekend interessante .

Commenti