SSV Bozen - Viking Roma

SSV Bozen - Viking Roma.

La partita delle partite, lo scontro, sportivamente parlando, tra le due squadre più forti al momento in Italia.

Da una parte i Campioni d'Italia, capitanati da Daniele D'Anna, sanno il fatto loro, stanno attraversando un momento di forma strepitoso, tanta forza nelle gambe e tanto giro palla, la duttilità dei propri giocatori, la porta ad essere sempre imprevedibile. 

Da l'altra parte, SSV Bozen, la squadra più titolata in Italia, sempre costantemente nei play off, una semifinale, lo scorso anno, finita nelle polemiche proprio con Viking Roma, gioco fisico ma pulito, a volte si notano forti similitudine con Hockey Ghiaccio, non avrà sicuramente voglia di lasciare spazio, in casa propria. 

Due squadre diverse tra loro ma che hanno in comune la voglia di vincere. Sì giocherà sabato 16 novembre alle ore 18:00 presso la Struttura Sportiva Arena di  Via A. Diaz 38 - ingresso palestra sul retro nel vicolo Wenter
Bolzano (BZ).

Arbitri della gara, De Conno e Callegari

Ricordiamo che l'ingresso è gratuito, che si gioca su tre tempi da venti minuti. 



Commenti

  1. Questa partita è il derby d' Italia ! Mi aspetto bel gioco, sana competizione e un grande quarto tempo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zio, allora per il quarto tempo porta una cassa di birra!

      Elimina
  2. Sarà sicuramente cosi, due società importanti e forti come le vostre, devono dare il grande esempio a chi vi prende come modello. Per questo mi unisco alle tue aspettative di bel gioco sana competizione sportiva ed un grande QUARTO TEMPO.

    RispondiElimina
  3. Farò come sempre un grande tifo per i miei figli e i loro compagni dell'SSV, dò un caloroso benvenuto a Bolzano ai Viking e aspetto con entusiasmo di assistere ad una partita corretta e ricca di sano agonismo. In bocca al lupo e viva lo sport!

    RispondiElimina

Posta un commento