Grande entusiasmo ad Avezzano, Femminile e Campo piccolo Senior. Esordio per la categoria Under 13.

Avezzano centro del floorball, week end intenso organizzato tutto nella sede della Marsica Floorball. 

Tonino ed il suo team, sempre molto attenti ad ogni sfaccettatura, saranno gli organizzatori sabato 23 novembre degli incontri femminili validi per il Campionato Italiano Femminile, mentre, domenica 24 sarà la volta del campionato Italiano Campo Piccolo Senior.


Ci sarà anche una grande novità, il campionato interregionale Lazio-Abruzzo, categoria under 13.

Marsica Floorball quest'anno, oltre alla Senior e Femminile, schiererà anche una categoria giovanile, cresce l'interesse per questa disciplina, in Abruzzo.

Andiamo per Ordine .
Sabato 23 novembre si partirà alle 16:00 con la prima partita femminile e, già un big match Viking Roma - L'Aquila, a seguire ancora Viking Roma, dopo una piccola pausa, affronterà la squadra di casa Marsica Floorball. 

Poi sarà la volta delle ragazze Black Lions, che con lo stesso ordine affronteranno a partire dalle 18 L'Aquila e poi Marsica. 

Domenica sarà la volta della seconda giornata Campo Piccolo Lazio-Abruzzo, che vede coinvolte Black Lions, Raptors Ciampino, Warriors Ciampino e Marsica, e ogni sfida degli adulti, sarà intervallata dal campionato interregionale Lazio-Abruzzo under 13. 

Tutte le partite sia il sabato che la domenica si giocheranno presso il palazzetto, ivi presente, in via Bolzano, Avezzano. 

Campo piccolo Senior che si giocherà anche al Nord dove saranno impegnate le squadre di blu Giants, Red Giants, GEAS, Ispra, Laives, Spartak, Real Torino, Firelions

Buon floorball a tutti. 

Commenti

Posta un commento