Vince Viking Roma


Troppa Viking Roma, per i Giovani Black Lions.
I campioni d'Italia, scendono in campo sapendo già cosa fare, già consapevoli di quello che volevano, cercavano la vittoria e così è stato.

I romani, sono rimasti sorpresi del primo tempo giocato dagli avversari, precisi nei blocchi e nelle chiusure.


Un primo tempo, sempre al massimo, molto veloce, i leoni neri si sono chiusi bene ed il parziale primo tempo è stato di 3-1, ma la stanchezza era dietro l'angolo.

Dal secondo tempo in poi, i VIKING hanno alzato ancora di più il ritmo e, i giovani Leoni hanno ceduto pian piano terreno, viste anche le molte assenze.

La partita, termina con il risultato di 18-2,  meritatissimo per la squadra Campione d'Italia,   una squadra fortissima, che si candida unitamente a SSV Diamante Bozen, ad un posto per i play off.

I Black Lions, dal canto loro hanno avuto un weekend, intenso e pieno d'emozioni.

Il sabato, con il ricordo di Fabio Vecchi e la vittoria su Ciampino, che ha dato valore a lavoro svolto in estate, sotto la guida di Marco Pleimes, poi la domenica, la partita con Viking Roma persa con onore, senza mai mollare. 

Ieri, come sabato, grande prestazione dei portieri Black Lions, Simone Russo contro Ciampino e Martina Falchi ieri, hanno dimostrato di essere validi difensori estremi.


Martina ieri ha bloccato tantissimi tiri, ed è sempre stata in partita, dimostrando di essere un portiere di valore.

Un plauso comunque a tutti i Black Lions per l'impegno e la crescita che si è vista, dallo scorso anno.

Da segnalare ieri, l'esordito nei Black Lions  di molti giovani giocatori,  Tiziano Polisciano, Vecchi Francesco, Fabio Lombardi e Pelliccioni Marta.

I ragazzi hanno fatto esperienza, che si ritroveranno più avanti nelle gambe.

Il progetto di crescita dei giovani, nei Black Lions continua, i leoni si toglieranno negli anni molte soddisfazioni. 






Commenti