Under 19, Prima Giornata

Sì è conclusa la prima giornata under 19, ed ha visto uno scatto in avanti di Viking Roma,.

Al PalaBrogi, Viking vince entrambe le partite, quella contro Algund e quella contro Diamante. Una buona squadra quella romana che cercherà sino alla fine di proteggere il suo scudetto.

Diamante, perde la seconda partita ma vince quella con Black Lions, con un gol giunto all'ultimo minuto, su un rocambolesco contropiede, in 5 contro 3 per l'espulsione di un giocatore Black Lions e Riccardo Lombardo a terra dopo un infortunio.


La partita termina 3-2 per Diamante, che dal suo canto ha fatto una bella gara, giocata in maniera pulita.

Algund perde la sua partita contro Viking Roma e poi vince 4-3 contro Black Lions.

Anche qui una bella gara, quella con i Leoni, rocambolesca, veloce e sempre molto corretta.

Black Lions perde entrambe le partite di ieri, orfana di 4 elementi importanti, si presenta al PalaBrogi, con ragazzi e ragazze che avevano età compresa tra i 12 ed i 15 anni, per questo motivo i Coach Falchi e Pleimes si sentono soddisfatti di quello che hanno dato i ragazzi, dichiarando, a fine gara, di essere sulla strada giusta.

Gli unici 2 ragazzi del 2001 erano il capitano Troia Alessio e Riccardo Lombardo, oltre alle due fuori quota donne Maria Clara Catarci e Maria Marele.

Infortunio Riccardo Lombardo

Nella prima partita ad una manciata di minuti dal termine, Riccardo Lombardo, lanciato a rete, si accascia inspiegabilmente davanti al portiere avversario, il quale si toglie immediatamente il casco per soccorrerlo.

Per la cronaca il giocatore Black ha riportato una frattura al metatarso del piede destro, ne avrà per 30 giorni.

A lui vanno gli auguri di tutta la sua squadra degli avversari e della nostra redazione.

Un duro colpo per Black Lions, che



Commenti