Under 19 e Senior... Sì radunano le Ragazze. Campo Grande, Varese e Spartak Milano, affrontano Sterzing-Gargazon.

Il prossimo Weekend, sarà quello dedicato alle Nazionali, si raduneranno quelle femminili.

La nazionale maggiore, guidata dal corposo staff di Giorgio Battaini, oltre al raduno classico che si terrà a Carnago, incrocerà, sempre nel varesotto, le stecche contro la squadra della Selezione Lombardia, guidata dal Coach Pereira, da Alberto Coduto e da altri partecipanti al progetto.


Sarà comunque un bel test per le ragazze di Battaini, considerando che difronte avranno il meglio dei ragazzi della regione Lombarda.


Per quanto riguarda la Nazionale Italiana Femminile under 19, il raduno sarà a Lodi, ove ricomincerà un nuovo ciclo, con i buoni propositi lasciati, dall'ultimo torneo di qualificazione.

Lo STAFF del Coach Vito Adragna, è convinto di poter fare bene, il nuovo gruppo, avrà la fortuna di ripartire con una base solida, composta dalle ragazze provenienti dall'ultimo torneo mondiale, alle quali saranno aggiunte  nuove atlete di assoluto valore. 

Sì comincerà alle 14:30 di sabato 19 ottobre e si scioglieranno le righe, il 20 ottobre alle 12:30, ci si aspetta una grande partecipazione.

Dalla settimana prossima, ripartiranno i campionati nazionali e sarà la volta di quello under 19, restate sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Ma non solo Nazionali, in questo weekend, anche il campo grande, mette di scena due partita niente male, Varese - Sterzing-Gargazon e poi successivamente, Spartak Milano Sterzing-Gargazon, che anticipano la giornata di campionato, rispetto al calendario ufficiale.

Una curiosità, tutte e tre le squadre, vengono da almeno una sconfitta, sarà bello vedere cosa faranno sabato e domenica.


Commenti