Due Atlete Azzurre in visita ai PIRATES.


Green Arena, The PIRATES, grande entusiasmo dei bambini che alla Green Arena, hanno potuto conoscere due ragazze della Nazionale Italiana Femminile di Floorball. 

In una serata di allenamento normale, i ragazzi si stavano preparando, stavano montando il campo e poi, sono stati richiamati dal loro Allenatore, ed hanno avuto il piacere di conoscere due ragazze della Nazionale Italiana Femminile under 19 e Senior di Floorball. 


Martina Falchi, portiere Black Lions e, portiere della Nazionale Italiana Senior Femminile e, Marta Pelliccioni Attaccante Black Lions e della Nazionale Italiana Femminile under 19. 

Le ragazze si sono prestate a tutte le curiosità dei piccoli i quali, ognuno nei propri ruoli, ha fatto mille domande. 

Poi è cominciato l'allenamento, i ragazzi sono stati attentissimi, a Martina il portiere chiedeva di continuo come si facesse un tuffo, mentre a Marta chiedevano il trucco per fare gol. 

La loro ingenuità è stata bellissima e le ragazze oltre ad aver avuto tanta pazienza, hanno risposto a tutte le curiosità ed ai ragazzi è rimasto un bel ricordo. 

L'allenamento si è concluso con la partitella in famiglia. Anche i genitori dei ragazzi erano contentissimi. 


Giovanni, il Responsabile della Green Arena, è stato molto felice di avere le ragazze della Nazionale Italiana Femminile e, raggiunto dai  nostri microfoni dice:

Ti ha fatto piacere conoscere due atlete Azzurre di Floorball?

Sono felicissimo di avere nella mia struttura, due atlete Azzurre, hanno portato molta felicità ai bambini del Floorball.

Come ti sembra questo sport?

Il Floorball è stata una scelta giusta, è uno sport pulito, bello, ed i bambini si divertono TANTISSIMO. Noi alla Green Arena siamo tifosissimi dei nostri PIRATES. 

Dove siete e come si fa per giocare con voi? 

Venite a conosce i Pirati del Floorball, ci trovate in Via Giannantonio Selva 100, il lunedì dalle 18 alle 19, il mercoledì dalle 17 alle 18. 

Grazie a Giovanni per le sue dichiarazioni, gli facciamo i nostri migliori auguri.
Le ragazze prima di andare via, hanno chiesto di inviare un saluto ed un abbraccio forte a tutte le loro compagne di gioco della nazionale e di club, consigliando a tutti di provare questa disciplina sportiva, perché non la lascerete più, sarà per sempre parte di voi.

Commenti