Viking Roma... Ora tocca a te

Foto floorball.org 

Sta per iniziare l'Euro Floorball Challenge, il 14 Agosto, partirà l'avventura, di chi in casa  propria, si è aggiudicato il titolo Nazionale.
Per l'Italia, quest'anno, ci sarà la squadra Romana di Viking Roma. 

I Laziali si presenteranno ai nastri di partenza, con tutte le carte in tavola, per portare a casa anche il titolo europeo, coronando così, una grandissima stagione. 

La squadra, già forte di partenza, è stata rinforzata, con l'aggiunta dei nuovi arrivati, 8 elementi provenienti da altre squadre. 

Dai  Black Lions, arriva Fabio La Gattuta, portiere esperto, che si aggiunge al già fortissimo e titolare Andrea Abbruciati, poi segue il ritorno di Alessio Cimaglia dalla Scozia e di Federico Di Già dalla Svizzera, ed a questi si aggiungono 5 nuovi giocatori stranieri. 

Mancheranno alcuni elementi, che hanno vinto l'ultimo scudetto, ma siamo sicuri, che quelli presenti, non deluderanno.

Insomma grandi manovre, per l'assalto al titolo europeo. Viking Roma, aprirà le danze il 14 Agosto alle 15:45, di seguito il link ove seguire la partita in diretta. Il capitano e veterano giocatore dei Vikinghi Romani, Daniele D'anna , saprà sicuramente gestire la tensione dei suoi ragazzi. In bocca al lupo Capitano in Bocca al lupo Vikinghi.




Commenti