Rubrica Amici della Nazionale... IL GIARDINO DEI FLINTSTONES

SPA Il Giardino dei Flintstones
Ecco la nostra rubrica, dedicata agli amici sponsor, che accompagneranno la Nazionale Italiana di Floorball Femminile, Under 19, a Lignano Sabbiadoro, dal giorno 11 al giorno 15 settembre. 

Il primo articolo, spetta ad una striuttura ricettiva, il B&B Il Giardino dei Flintstones. Il B&B, è situato nelle splendide campagne di Cerveteri a 25 km da Roma, immerso nel verde, dona al posto un tocco esclusivamente rilassante. 

La struttura dispone di 4000 mq di giardino e un area bosco, con una cascata ove si possono, svolgere fantastiche passeggiate. Godiamo di un panorama mozzafiato, e le foto che seguiranno, ne saranno la testimonianza. Nella struttura, troverete 1 appartamento, 3 Suite, 2 SPA al chiuso ed 1 all'aperto. 


Il tutto è circondato da splendidi Ulivi, Cipressi e bellissimi terrazzamenti, con monoliti di roccia locale. Il B&B è gestito, totalmente dalla nostra famiglia, per questo siamo sicuri del risultato, dice Roberto Eufemi, Gestore dell'attività. 

Continua Roberto, asserendo che questo è il posto ideale per passare, un fine settimana romantico e, rilassante. Per coloro che amano internet, avrete a disposizione, in tutto il B&B, il WiFi, totalmente gratuito.  

Infine, tutta la famiglia Eufemi, Anna Maria ed Emanuele, si dicono felici di aiutare le ragazze Italiane , in questa loro splendida esperienza, che guarderanno le partite facendo un tifo spietato.

Di seguito vi lasciamo il link per vedere il sito internet della struttura, ma potete seguire il Giardino dei Flintstones, anche sui social, con il loro nome, dove troverete molte foto e recensione, che vi aiuteranno a decidere. 

Il Giardino dei Flintstones


LE FOTO 






















Commenti