Masters... Endgame

Finiti i Masters Games di Torino è ora di fare bilanci. Complimenti all'organizzazione è stato tutto ben fatto, un grande Floorball si è visto, al Palatucci arena, chi si aspettava, degli over 35, con la pancia e senza voglia di
correre, sarebbe rimasto male, nel vedere invece che c'erano tutti e dico tutti atleti preparati fisicamente e pronti tecnicamente.
Vince la squadra Lettone denominata Bauska, il loro giro palla e la loro mobilità in campo è stata grandiosa, bellissima da vedere. I Lettoni sono arrivati con le tre linee, ed hanno subito fatto capire, sin dal primo giorno, che sarebbero arrivati in finale. L'altra finalista era la squadra ceca dei Visokani Rossoneri, che battono in semifinale, ai rigori, l'altra squadra ceca dei Falconi, che a mio parere meritava essere l'altra finalista, raggiunge una finale insperata.
La stessa finale è stata però, a senso unico, troppo facile per i lettoni, ne avevano di più, sia numericamente che tecnicamente, ed erano più riposati. La squadra Lettone vince anche il torneo over 45 . Insomma, si è vecchi quando la testa, smette di farci sentire giovane. Un saluto a Tutti da Floorballmaniatv, ai prossimi Masters Games.

Commenti