Flavia Consorti... Giocare per la mia maglia è un emozione Unica

 Torna la rubrica dedicata alle ragazze, oggi torniamo in casa dei Leoni Neri e, siamo andati a conoscere, il loro nuovo attaccante, che sta già facendo parlare bene di se, stiamo parlando di Flavia Consorti. Attaccante classe 2003, sempre pronta a dare tutto, non si tira mai indietro, diciamo che gli piace la battaglia. 


1) ciao Flavia, presentati ai nostri lettori. Chi sei e cosa fai nella vita ?

1)ciao a tutti,io sono Flavia consorti,ho 16 anni e frequento l’alberghiero di Ladispoli.

2) come hai scoperto il Floorball e, perché te ne sei innamorata?

2)Il floorball l’ho scoperto a scuola,dove Dario è venuto a farci scoprire questo nuovo sport per tutti noi,amo fare nuove esperienze, e soprattutto amo ogni tipo di sport di squadra ed ho subito voluto provare.

3) Tu sei un attaccante della squadra femminile dei Black Lions, cosa si prova a giocare per questa maglia? E che emozione da, " Buttarla dentro".

3)bhè,giocare per questa maglia è un qualcosa di unico e sempre emozionante. In campo, quando gioco, mi sento la responsabilità di dover dare il massimo, per poter soddisfare la mia squadra.Quando si fa un gol è sempre un emozione forte,sento di aiutare la mia squadra al meglio.

4) Sei stata scelta, per fare parte della rosa Nazionale Italiana Femminile Floorball Under 19, ti aspettavi tanto successo, a livello personale?

4) Sinceramente, non mi sarei mai aspettata tutto ciò in 2 anni,ma se uno ci crede e lavora tanto i risultati si vedono.

5) Cosa ti aspetti da queste qualifiche di Lignano Sabbiadoro?

5)Bhe io mi aspetto che ognuna di noi, tiri fuori la forza e il lavoro fatto in questi anni.  Siamo ancora tutte giovani rispetto alle ragazze delle altre squadre, ma questo di certo non ci farà paura,comunque vada, sarà stata una bella esperienza, che ci servirà, per diventare sempre più forti.

6) Che stagione speri per te e per il tuo Club quest'anno? 

6)Spero davvero un ottima stagione per me e noi,io spero di crescere sempre di più ,e per il mio club spero di portarci a casa molte vittorie!!


7) Grazie Flavia Consorti, Floorballmaniatv ti ringrazia, per il tempo che ci hai dedicato.

7)Grazie a voi per questa bella intervista.Ciaoo!!

Commenti