Nuovo Sogno... Unihockey Borghesiana.

Foto Sandro Di Tomassi 
Domenica 9 Giugno, presso l'impianto sportivo della Polisportiva Borghesiana, si svolgerà il primo torneo Maurizio Brasili, un torneo giovanile di Floorball organizzato, dal responsabile della disciplina, Sandro Di Tomassi, insieme a Stefano Crisciuolo della Polisportiva Borghesiana.
Raggiunto al telefono, Di Tomassi
si dice felice del progetto Borghesiana e della nuova realtà che sta nascendo.  Continua entusiasto,  dicendo che i Bambini sono attenti ed interessatissimi a questa nuova disciplina.
Inaugureremo la nuova sede e la nuova squadra con un torneo promozionale, che ha l'obiettivo di far entrare nel mondo del floorball, la neonata squadra unihockey Borghesiana le squadre partecipanti saranno : 
Floorball Ciampino,  Unihockey Borghesiana e Cuspide. L'altra novità è che, per la prima volta, in questa struttura, si giocherà a Campo Grande cioè 5 contro 5 giocatori di movimento più i portieri .
L'Appuntamento quindi è per tutti alle ore 9 inizio gare alle ore 9:30 alla fine delle partite ci sarà la premiazione per tutti i partecipanti. Salutiamo Sandro Di Tomassi, in bocca al lupo per la nuova realtà sportiva.

Commenti