La Nazionale Italiana Maschile e Coach De Anna, a Roma per il secondo raduno Open.

Foto Archivio FIUF 
La Nazionale Senior maschile a Roma, prosegue il percorso verso il torneo di qualificazione ai mondiali 2020, il raduno Open che sabato 15 e domenica 16, consentirà allo staff di ampliare ed integrare, la rosa con nuovi elementi. 
Raggiunto al telefono, il Team Manager della Nazionale, Gianluca Corti, ci racconta un pochino della nazionale e del nuovo progetto, partendo proprio da questo, per poi proseguire con gli altri raduni, dove ai giocatori che si presentano viene chiesto una crescita e forma atletica importante, compatibile con l'attuale livello del Floorball Internazionale. Inoltre, si dice soddisfatto
del lavoro svolto sinora dallo Staff e dal Coach De Anna, che ritiene, personalmente, un grande professionista, ed è sicuro che proprio per questo e per la qualità degli allenamenti, messi in atto nei raduni, che i giocatori, presenti daranno il massimo, per strappare un posto nella squadra azzurra.
Conclude Gianluca Corti, dandoci indicazioni sul luogo del raduno, si terrà, presso l'Arena inferiore del Centro Sportivo Fonte Roma Eur, in Via Roberto Ferruzzi 112. 
Il Coach Mikael De Anna, sta facendo un ottimo lavoro, a nostro avviso, auguriamo a lui ed il suo staff, i migliori successi. Noi di Floorballmaniatv, nonché tutti i tifosi Italiani di questo sport, saremo comunque dalla vostra parte sempre, Forza ragazzi. 
Per maggiori info su come partecipare, potete scrivere una mail a segreteria@fiuf.it . 

Commenti