Grande Giornata al Trofeo Degli Angeli

Una giornata difficilissima per vari motivi, il trofeo degli Angeli, oggi ricordava Davide Sassu e Fabio Vecchi, che da pochissimo tempo ha lasciato la sua famiglia ed i Black Lions . 
Il trofeo oggi, coincideva con la festa di fine stagione dei Black, oltre 75 giocatori e la Squadra di Avezzano si sono mischiati ed hanno dato vita
ad un quadrangolare di grande divertimento.
Ma facciamo un passo indietro.  Tutto inizia alle ore 9 con il torneo Davide Sassu riservato ai ragazzi Black categoria 9 e 11, 4 squadre e grande floorball. Alle ore 11 è la volta della categoria under 15 e qui due squadre si sono date battaglia, sportivamente parlando, sempre col sorriso sulle labbra. Dalle ore 12, femminile e, Senior compresi gli amici di Avezzano formano 4 squadre da 12 giocatori ed anche un gran bel quadrangolare.  
Presenti al torneo, a cui vanno i ringraziamenti della società, Andrea Zorloni giocatore powerchair hockey che ha anche partecipato attivamente alla partita ed il Presidente Leonardo Lanzoni di Viking Roma che si conferma grande persona, venuto per onorare il Trofeo degli Angeli. Ed i ringraziamenti anche alla presidenza Black, all fine premiazioni, ovviamente emozionanti con due tarighe alle famiglie Sassu e Vecchi, medaglie per tutti e coppa di ringraziamento al Floorball Marsica. 
Oltre 120 partecipanti alla cena, hanno omaggiato la stagione Black Lions, ricca di successi e conferme e ricca di nuove certezze Dove lavorare per migliorare. 

Commenti