Bassano Romano - Raduno Nazionale Italiana Floorball, Under 19

Ci siamo, ecco l'ultimo raduno in programma, delle nazionali azzurre. L'ultima a radunarsi è quella femminile under 19 e, lo fa a Bassano Romano, splendida cittadina, nella provincia viterbese, che dopo i Black Lions, in ritiro lo scorso anno, riporta il Floorball all'attenzione delle associazioni sportive del posto, alle famiglie ed ai piccoli sportivi.
Da domani a domenica 30 giugno, le ragazze lavoreranno, dalla mattina alla sera, sotto le direttive del Coach Vito Adragna, il suo Assistent Coach, Dario Falchi ed il Team Manager Jorgen Olshov. 
Saranno 4 giorni
intensi, ma già da venerdì alle 18, chi vuole può venire a vedere la prima delle due amichevoli organizzate dallo staff, presso la palestra, dell'Istituto Meucci di Bassano Romano. Di seguito, potete visionare la locandina, ove ci sono tutte le info del raduno. Vi aspettiamo il sabato dove, dalle 17, vi faremo conoscere e provare la nostra splendida disciplina sportiva.
Ringraziamo per questa opportunità, il Sindaco, l'Assessore allo Sport, la giunta comunale di Bassano Romano, il Presidente della Provincia ed i suoi collaboratori, il Monastero di San Vincenzo ed il Presidente Floorball Black Lions, Concetta Anzalone, per aver dato un apporto importante nell'organizzazione. Grazie a Tutti e Forza Azzurrine.

Commenti