A Bassano Romano la Nazionale Italiana Femminile Under 19


Arriva il momento di fare sul serio e le Ragazze della Nazionale Under 19 femminile, si raduneranno dal 27 al 30 giugno, a BASSANO ROMANO, presso la palestra I.I.S. Meucci,  in vista delle WFCQ che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro dal 11 al 15 settembre.  Le ragazze
arriveranno a Bassano Romano, Giovedi 27 giugno e, si metteranno subito a disposizione dei Coach cominciando immediatamente a lavorare. Tante ore di allenamento a disposizione, per arrivare in ottima condizione alle qualifiche. 
Il Comune di Bassano Romano, si dice contento di questa iniziativa e di ospitare la Nazionale Italiana di Floorball, raggiunto al telefono dalla nostra redazione, il Delegato allo sport, dell'amministrazione Comunale di Bassano Romano, Eros MARCHETTI, ci risponde cosi:
"Ospitare un evento di questa portata è motivo di orgoglio per il nostro paese, l' obiettivo e l' augurio di questa  Amministrazione, è che la collaborazione e la sinergìa che ci sono stati in questi mesi con lo staff della Nazionale e la Presidenza Black Lions, possano continuare nel tempo anche per gli anni a venire, soprattutto in vista di nuove prospettive in ambito sportivo, una su tutte, la prossima apertura del Palazzetto dello Sport", Ha dichiarato Eros Marchetti,  Delegato allo sport dell' Amministrazione Comunale di Bassano Romano.
Questa volta saranno, invitate le Associazioni sportive e scuole per avvicinare persone nuove a questo sport, che con i Bambini in particolare potranno provvare a giocare, seguiti direttamente dallo staff della nazionale, poi potranno incontrare le ragazze e conoscerle direttamente. Chissà... Se sono rosé fioriranno e magari nascerà il Bassano Romano Floorball. 
Sabato alle ore 18 ci sarà la partita Amichevole contro il Floorball Marsica. 
Un ringraziamento al Comune di Bassano Romano, alla Provincia di Viterbo, il monastero San Vincenzo e il Presidente Black Lions Concetta Anzalone, per aver creduto, in questa iniziativa, di portare il Floorball anche a Bassano Romano. 

Commenti