1° Torneo Di Floorball " Maurizio Brasili"

Foto Sandro Di Tomassi 
Domenica 9 giugno, giornata di tornei commemorativi, oltre al già citato Trofeo degli Angeli, della squadra Black Lions, alla Borghesiana, presso l'impianto omonimo, Sandro di Tomassi, già responsabile della società Ciampino Floorball, ha dato vita al torneo "Maurizio Brasili".
La struttura della Borghesiana, non nuova
ad eventi di Floorball, ha ospitato però il primo torneo a campo grande,per le categorie under 9 e 11. Circa 30 bambini sono scesi in campo , divertendosi in primis, provando l'emozione del campo, dei grandi.
Borghesiana, Ciampino e Cuspide di Lara Amici sono le squadre impegnate nell'evento. Per la cronaca, la squadra del Floorball Ciampino ha vinto il torneo con due vittorie, seconda in classifica la squadra Cuspide Floorball e terza in classifica la neonata Borghesiana Floorball, che avrà sicuramente tempo per crescere e fare bene. Il torneo aveva lo scopo, oltre che commemorativo, di promozionale e di diffusione per questa splendida disciplina. Presente al torneo il Dirigente del Municipio VI, CRISCUOLO Stefano, che ha inoltre presenziato alla premiazione.
Sandro Di Tomassi, si dice soddisfatto della riuscita dell'evento, della diffusione e della risposta dei bambini all'evento. Continua, Sandro Di Tomassi, ringraziando tutti i responsabili e allenatori di società, Lara Amici e Giorgio Scura, nonché tutti i genitori presenti che sono andati via divertiti e felici nel vedere i loro figli giocare e sorridere. Conclude Di Tomassi, invitando tutti al prossimo evento che sarà il Torneo di Natale.

Commenti