Oggi si è Scritta la Storia ... Campo Grande Femminile

Le ragazze Black Lions e Viking Roma 
EccoCi qui. Scrivere la storia è sempre bello essere ricordate nella storia del floorball Italiano è bellissimo essere ricordate, più di chi ha vinto è qualcosa che accade una sola volta. Accade quando chi vince , non gioca la prima partita della storia ITALIANA
del Campo Grande Femminile. È accaduto oggi 26 maggio 2019 la FIUF, organizza la prima coppa Italia femminile su campo grande. Appunto la prima partita ufficiale è Black Lions - Viking Roma, queste ragazze saranno ricordate per sempre, per aver rotto quella diffidenza nei confronti del settore femminile. Si può e si deve puntare su di loro è necessario ed obbligatorio, va bene il campo grande misto ma se alle ragazze diamo il loro campionato campo grande è ancora meglio. Per la cronaca la prima partita, la vince Black Lions 4-1 e la Coppa la vince la squadra milanese di Giants che per l'occasione si fonde con Milano Bombshells Campione d'Italia 2019 campo piccolo. Ora dobbiamo chiedere, a chi gestisce la pagina Wikipedia della Fiuf di aggiornarla, la storia del floorball  Italiano si arricchisce di un altro tassello.  Ecco l'elenco delle squadre della prima partita campo Grande Femminile della storia.
Black Lions
Zagan Giulia, Falchi Martina,Polisciano Giulia, Jhojana Ruiz, Dragoni Desire, Flavia Consorti, Ilaria Granger,  Ilaria Vittucci, Lara Acosta Belen, Pelliccioni Marta, Maria Marele, Coach Dario Falchi e Marco Pleimes.
Viking Roma
Sabina Sodaro, Mariangela Marotta, Claudia Aiani, Simona Tanese, Silvia Sodaro, Marta Cavaldesi, Ola Qasho, Roberta Olshov, Kadri Esko, Roberta Boserman, Gloria De Santis, Martina Marroncini, Coach Jorgen Olshov e Manolo Salvagno.
Arbitri Bramilla-Mores

Commenti