Galante Carlstrom e Rasmus Enstrom, a Roma

 Per molti calciofili non significherà nulla e, ai loro occhi, saranno dei perfetti conosciuti, ma per noi  amanti del nostro magnifico sport , Alexander
Galante Carlstrom e Rasmus Enstrom, rappresentano due Very Top Player. Due giocatori del Falun, squadra Svedese, due grandissimi giocatori, che fanno innamorare molti dei nostri piccoli atleti. Ammirati, osannati, cercati sui social. Li ho incontrati a Roma con le loro famiglie e sono rimasto colpito, dalla loro educazione, cordialità, semplicità, disponibilità nel scambiare due parole con un conoscente, sino a quel momento, da social. Invece dopo averli lasciati ecco il messaggio. .. mangiamo insieme. Ci si rincontra a piazza navona e insieme si va a "Navona Notte" ottimo ristorante pizzeria alle spalle dell'omonima piazza. Una bella serata, tra risate, floorball e selfie.  Un grande giocatore non è sempre un campione nella vita, loro si .
Grazie Galante e Grazie Enstrom per averci regalato una bella serata, facendo sentire l'Italia e la Svezia non così lontane . 

Commenti