FloorballManiaTv compie 1 mese, 1810 volte Grazie...


FloorballManiaTv compie un mese. 

Il primo post del Blog, fu dedicato al 5 Maggio, la finale del Campionato italiano Campo Grande, ricordo il titolo, Chi vince è Campione. 
Da li in poi è stato bello e divertente raccontare il Floorball a modo mio, semplice e spero intuitivo. Sempre con la massima imparzialità, ho cercato di dare spazio a tutte le notizie e, di informare tutti gli appassionati di questo sport, di ciò che stava succedendo.
Non sono mancate le critiche costruttive e non sono mancati gli apprezzamenti al lavoro. Diciamo che il blog sta chiudendo il cerchio dalla tv al blog, manca il giornale in edicola,
chi sa mai dire mai.
Scherzi a parte io ringrazio tutti coloro che, mi sopportano quando mando il messaggio, con il link dell'articolo, spero di non recare troppo disturbo. In alto ho postato la fotografia di dati relativi al primo mese di lettura del Blog e, sono felicissimo di vedere che ci sono molte persone che, non solo dal nostro paese, leggono e seguono le vicende del Floorball italiano, attraverso in nostro Blog.   
Stati Uniti, Svizzera, Finlandia, Svezia, Germania, Irlanda, Francia, India, Emirati Arabi Uniti e naturalmente Italia hanno, insieme, cliccato e letto i nostri post, per circa 1820 volte, con un media/tempo di attenzione pari a circa 3 minuti e questo è tanta roba per un blog, io non posso che esserne soddisfatto. Rinnovo i miei ringraziamenti, augurandomi di darvi sempre nuove informazioni, sulla nostra disciplina e su ciò che succede intorno a noi, sempre nella totale libertà di pensiero, ovviamente senza mai mancare di rispetto a nessuno.   

Commenti

Posta un commento