Floorball Regione Lazio ... BLACK LIONS Campione Regionale

Under 15 - Campioni Regionali -
La partita più attesa, l'epilogo, come era stato, in un precedente articolo descritta, l'ha vinta Black Lions. Tutto lasciava presagire una gran bella partita e, cosi è stato. due squadre giovanili che si sono contese il titolo sino all'ultimo minuto. dopo un parziale di 5-0 per Black, con un grande coraggio e pressing, i ragazzi di Asism dopo aver segnato 2 gol, usufruiscono
di un giusto rigore, assegnato dall'arbitro Rubeo, portando cosi le marcature su 3 gol e fissando momentaneamente il risultato sul 5-3. Li un time out del Coach dei Black Lions, rimette la squadra sulla retta via e, macinato il solito gioco, in 2 minuti riprende le distanze dalla squadra avversaria. alla fine Black Lions vince 8-4 la sfida, aggiudicandosi cosi il titolo regionale . Complimenti ad ASISM, per la splendida stagione, vincere e ripetersi il prossimo anno non sarà facile, ma sarà sicuramente avvincente.
Under 13- Campioni Regionali -
Qui era già tutto scritto, la squadra dei leoni non ha mai perso una gara e chiuso il campionato con 2 giornate d'anticipo, non ha mai mollato nulla ed i suoi 128 gol fatti e solo 14 subiti la dicono lunga. Complimenti ragazzi continuate cosi per il vostro divertimento e per il futuro di questo sport. 
Under 11 - Campioni Regionali -
Potrei fare il copia e incolla del pezzo sopra, mai una sconfitta, tanto divertimento e tanto bel gioco, la squadra dei leoncini, gioca a memoria è bellissimo vederli giocare, aggiudicandosi la gara contro il Ciampino Floorball, chiudono senza sconfitte. 
Under 9 - Vincono tutte le loro partite, e si può dire che anche loro sono campioni regionali, la categoria è di carattere puramente ludico ed educativo.
E' il terzo anno di fila che i leoni neri si aggiudicano la vittoria nelle categorie Under, segno di lavoro sui giovani e di progettualità interna, complimenti quindi alla società ed alla sua Presidenza, per il lavoro svolto con i ragazzi, non solo in palestra ma anche nelle scuole, dove settimanalmente i Black Lions vanno, per far conoscere il Floorball.   
E' stato un anno bellissimo di sport e di Floorball giovanile, speranzosi di averne altri cosi o anche meglio, vi diamo appuntamento al 25 e 26 maggio a Lodi, per la Coppa Italia Under 15/17/ Femminile.

Commenti