9 Giugno - Trofeo degli ANGELI

Il 9 Giugno 2019, a I Terzi, sede storica della squadra Black Lions, si celebra il consueto Torneo DAVIDE SASSU, che quest'anno vista la scomparsa del nostro amico, fratello e capitano FABIO VECCHI, cambierà nome. Ricorderemo entrambi, come giusto che sia, ed il trofeo sarà denominato Il Trofeo degli Angeli. Si il giorno degli Angeli, i nostri Angeli, quelli a cui, ogni partita, mi rivolgo non per vincere, ma per pregare, che ogni mio giocatore si diverta, senza farsi male. Fabio Vecchi e Davide Sassu, saranno sempre i nostri angeli e quest'anno li ricorderemo insieme. Sarà una giornata di Floorball bellissima ed emozionante, il Davide Sassu sarà dedicato alle piccole categorie agli under, mentre il  Fabio Vecchi
sarà dedicato ai Senior. Per l'occasione saranno presenti con la loro squadra gli amici del Floorball Marsica e la Green Floorball, neonata squadra under 9, della palestra Green Arena di Via Giannantonio Selva.
Il torneo senior quest'anno si giocherà con squadre miste, gli amici di Marsica con i Black Lions e via a giocare all'insegna del divertimento. Ci sarà anche la presenza dell'Amico Andrea ZORLONI, che come Fabio era capitano e giocava col #5.  
Ore 9 Ultima giornata del Torneo Davide Sassu, che da inizio Maggio ha visto affrontarsi, in un torneo interno, 4 squadre, Tanos, Shazan, Diamante, White Lions, con la formula Andata e Ritorno. Ore 10:10 circa torneo a squadre miste, ci sarà l'esordio dei piccoli ragazzi della Green Floorball, allenati da Borcea Alessandro e Davide Russo, con cambi dinamici e veloci, non conta il risultato ma solo che i bambini giochino e si divertano. 
Ore 11:00 Under 15/17 squadre Miste Black Lions 
Ore 12:00 Senior Maschile e Femminile  Squadre Miste     
Ore 13:15 Premiazioni 
Ore 13:40 Festa Black Lions per la stagione 2018/2019.
Saremo sempre vicini ad ogni singola persona, che fa qualcosa per i nostri ragazzi Black, saremo sempre vicino e ricorderemo sempre i NOSTRI ANGELI. 
VI Aspettiamo il 9 Giugno, I TERZI, Via Castel Campanile. 

Commenti

Posta un commento