World Virtual Freestyle Floorball Cup 2020, Davide Brambilla in Finale.

Foto di proprietà IFF


Grande successo per la IFF ed il suo World Virtual Freestyle Floorball Cup 2020 (WVFFC).

Siamo arrivati al giro di boa per una competizione che vedrà la sua fine il 12 novembre con la nomina del Campione World Virtual Freestyle Floorball Cup.

Attenzione la IFF precisa che le votazioni si concluderanno il giorno 11 novembre a mezzanotte ed il 12 ci sarà la nomina del Campione.

Oltre 27 paesi hanno partecipato a questo evento, precisa la IFF e si dicono molto felici della riuscita della manifestazione.

Dopo un primo tempo di votazione, sono stati scelti, in base hai voti ricevuti, i 10 finalisti e tra loro c'è un giocatore italiano tra i 10 finalisti della competizione mondiale, ed è Davide Brambilla, Giocatore dello Spartak Milano.


Di seguito vi segnaliamo il suo video con la speranza che tutti voi possiate non solo votarlo ma anche condividerlo ai vostri amici appassionati di floorball e chiedergli, qual'ora gli piacesse di votarlo.

Basta cliccare il link e poi mettere il vostro like.

Davide Brambilla

Clicca il link per il video e metti like

Non è la prima volta che Spartak Milano partecipa ad eventi IFF lo fece anche uno o due anni fa quando, il loro progetto fu premiato con del materiale per la divulgazione della disciplina.

Aiutiamo Davide nella sua impresa.
Go Floorball Go Davide Brambilla.

ARTICOLO IFF


Commenti