Ortega Osneider, quando il Floorball è una Missione.

Ortega Osnaider
Floorballmaniatv oggi, vuole parlarvi di una realtà del Floorball, molto diversa dalla nostra, meno vizi, meno prime donne, meno polemiche, solo tanta voglia di giocare, ma udite udite, senza possibilità.
Questa mattina, dopo aver controllato la posta, arrivo su Messanger, e vedo che c'è un messaggio particolare. Ortega Osnaider, dal Montenegro un comune della Colombia nel dipartimento di Quindio, questo ragazzo, appassionato di Floorball, ha circa 100 bambini, che naturalmente non pagano nulla, che si allenano tre volte a settimana, in una grande palestra che è la strada,
ed hanno l'ultima stecca di grido, ritagliata nel cartone e rinforzata con il nastro adesivo ed infine, la pallina ultima generazione, ma disconosco la marca, troppo nuova.

Insomma, ovviamente avrete capito, che il mio discorso è prettamente goliardico. Osnaider mi scrive chiedendomi come floorballmaniatv, di parlare della sua storia e, non  perché vuole soldi, ma perché tramite noi, chiede delle stecche usate, anche vecchie, ma da donare a questi piccoli atleti, con qualche pallina. 

Io non so se il mio articolo arriverà alla IFF, che magari può aiutarli, non so nemmeno se leggono, floorballmaniatv, ma se qualcuno ha voglia di aiutare questi ragazzi, raccogliamo le nostre vecchie stecche, facciamo un pacco e le  spediamo. Sarà il nostro gesto, a chi non può permettersi 6 stecche, da scegliere, per una partita.
Floorballmaniatv rimane a vostra disposizione, scrivete sotto l'articolo ok e chi siete, se volete donare una stecca, faremo in modo di raccoglierle tutti insieme e spedirle ad Ortega. Grazie a Tutti, buona giornata e scusate il disturbo.

Commenti